• Home

Importante Developer immobiliare britannico, punta tutto su Dubai

Importante Developer immobiliare britannico, punta tutto su Dubai

Lo sviluppatore britannico di progetti immobiliari di lusso, LEOS Developments, punta tutto su Dubai.

Il primo progetto, “Hadley Heights”, arricchirà ulteriormente lo skyline di JVC, ed ha già raccolto l’interesse di molti investitori provenienti da Europe, UK, Asia, and UAE. L’handover è previsto per il Q3/Q4 del 2025. La torre ospiterà 216 unità tra i c.d. studios ad appartamenti con una o due camere da letto.

Nei giorni scorso, il fondatore di LEOS, Rui Liu, ha anche presentato la sua società ed i suoi progetti al Dubai Land Department (DLD) con l’obiettivo di discutere di ulteriori collaborazioni e progetti immobiliari.

Tra questi anche la costruzione, sempre in JVC, di una seconda torre, la “Hadley Heights II”, con 126 unità, piscine, centri benessere, palestre, aree per bambini e molto altro.

Dopo aver incontrato LEOS, il Ceo del Real Estate Registration Sector del DLD, Majid Al Marri, ha dichiarato: “è stato un piacere incontrare la direzione esecutiva di LEOS e di scoprire i loro progetti e programmi a Dubai. Il DLD dà il benvenuto a LEOS, Developer con ottima reputazione, e si augura di instaurare ulteriori proficue collaborazioni”.

Inoltre, Mark Gaskin, Direttore LEOS per Asia e Medio Oriente ha anche annunciato la creazione di un Experience centre a Business Bay. Uno showroom dove sarà possibile toccare con mano e rendersi conto personalmente della qualità e delle finiture dei Designer di LEOS.

Se vuoi fare affari immobiliari a Dubai, Compila il form per essere contattato