• Home

DUBAI, HUB IDEALE PER FARE AFFARI TRAMITE LE FREE ZONES

DUBAI, HUB IDEALE PER FARE AFFARI TRAMITE LE FREE ZONES

Si è conclusa ieri a Dubai la nona edizione della Conferenza Internazionale Annuale (AICE) della World Free Zones Organization (World FZO), il principale evento internazionale delle Free Zones. L’evento che il prossimo anno sarà ospitato in Italia, a Bari, riunisce politici, investitori, dirigenti ed economisti da tutto il mondo.

Dalle due giornate di Convention è emerso come Dubai continui a rappresentare il modello internazionale da seguire per chi decide di fare affari utilizzando le Free Zones.

Le infrastrutture e tecnologie all’avanguardia, il quadro normativo flessibile e politiche sempre più improntate alla ricerca di maggiore trasparenza e fiducia, rendono le Free Zones di Dubai l’ambiente perfetto per il mondo degli affari.

È stato riconosciuto come nelle Free Zones di Dubai sia possibile fare affari in sempre più settori ed attività ed è stato sottolineato come l’obiettivo dei prossimi anni sia quello di consolidare Dubai come la capitale dell’economia globale, del trading nonché quale meta preferita per attrarre investimenti e i migliori talenti da tutto il mondo.

Se sei interessato ad aprire una Free Zone a Dubai Compila il form per essere contattato.