• Home

CON UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE MINIMO DI EURO 500.000 OTTIENI TUTTI I BENEFICI DELLA GOLDEN VISA A DUBAI, PER 10 ANNI

CON UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE MINIMO DI EURO 500.000 OTTIENI TUTTI I BENEFICI DELLA GOLDEN VISA A DUBAI, PER 10 ANNI

Con un investimento minimo di AED 2.000.000 (circa USD 545.000), la piattaforma digitale Stake, che consente di effettuare investimenti immobiliari a Dubai, ha appena lanciato la possibilità di ottenere il permesso di residenza a lungo termine – per 10 anni – denominato Golden Visa.

È la prima volta che una piattaforma digitale offre questa possibilità molto attrattiva. Invece di investire in un solo immobile è possibile diversificare l’investimento distribuendo i propri capitali su più proprietà distribuite nelle migliori zone di Dubai.

L’ottenimento di un permesso di residenza a Dubai di lunga durata con il programma Golden Visa offre molteplici benefici soprattutto di tipo fiscale, ma non solo. Inoltre, per chi fosse intenzionato a portarsi dietro tutta la famiglia, la Golden Visa consente di estendere è il permesso di residenza anche a moglie e figli.

Nel 2022 il governo emiratino ha introdotto alcune riforme ai programmi di ottenimento dei visti per Dubai ed ha riformulato anche i requisiti della Golden Visa riducendo innanzitutto l’importo dell’investimento minimo. Prima, infatti, era richiesto un importo minimo di AED 5.000.000.

Le autorità di Dubai hanno deciso di coinvolgere anche costruttori locali selezionati che, adesso, possono prendere parte alla procedura di ottenimento del “Visto d’Oro” per conto degli investitori facilitando e velocizzando la pratica.

Se sei interessato ad ottenere la Golden Visa a Dubai tramite un investimento immobiliare Compila il form per essere contattato.