• Home

Dubai, il luogo ideale per investire in immobili

Dubai, il luogo ideale per investire in immobili

SEMPRE PIÙ ITALIANI SCELGONO DI COMPRARE IMMOBILI A DUBAI

Gli investitori italiani che decidono di puntare sul mercato immobiliare di Dubai sono sempre di più. Sono ormai oltre 3.500 gli immobili a Dubai di proprietà di italiani per un valore di oltre 1 miliardo di euro e questa tendenza è da anni in continua crescita.

LE PRINCIPALI RAGIONI?

Le ragioni sono molteplici. Dalla stabilità economica alle politiche incentrate principalmente ad attrarre grandi capitali esteri. Un ambiente in fermento, in continua evoluzione, infrastrutture all’avanguardia con le più aggiornate tecnologie che rendono tutto più semplice e rapido, soprattutto per il mondo degli affari.

OFFERTA IMMOBILIARE AMPIA E COMPETITIVA

L’offerta immobiliare è amplissima e benché gli acquirenti provengano principalmente dal settore del lusso, i prezzi sono altamente competitivi se comparati con altre importanti città come Londra o New York.

SEMPRE PIÙ ZONE IN CUI INVESTIRE

Anche la scelta delle zone in cui investire è vasta, da Dubai Marina, meta molto frequentata da italiani, alle aree di recente costruzione come Dubai Creek Harbour, Dubai Hills e Dubailand.

SETTORE BANCARIO DI PRIMO LIVELLO

Inoltre, Dubai ospita uno tra i migliori ecosistemi finanziari del mondo: il Dubai International Financial Centre (DIFC), un hub ideale per il settore bancario retail, private banking, capital market, fintech, ecc. Ciò fa si che anche i migliori istituti bancari del mondo abbiano deciso di insediarsi a Dubai per soddisfare la clientela più esigente.

Vorresti investire a Dubai? Compila il form per essere contattato.